GOOD AS YOU

GOOD AS YOU

LOCANDINA_GAYLiberamente tratto dall’omonima commedia teatrale
GOOD AS YOU è la prima “gay comedy” tutta italiana.

MARIANO LAMBERTI

MARIANO LAMBERTI

Otto personaggi (quattro donne e quattro uomini), tutti più o meno consapevolmente gay, sono destinati ad incrociare le loro strade la notte di Capodanno.

Complici l’alcool ed una certa atmosfera malinconica e romantica, aiutata da un improvviso black out durante i brindisi, gli otto si troveranno alle prese con un turbinio di confessioni inaspettate, segreti svelati, gelosie e colpi di testa che (ri)accenderanno travolgenti quanto improbabili passioni. L’ arrivo dell’alba saluterà così il formarsi di quattro coppie tanto appassionate quanto pronte ad esplodere come una pentola a pressione.

Nei mesi successivi infatti, tradimenti, bugie e fughe stravolgeranno i rapporti tra i protagonisti, culminando in una surreale e trasgressiva festa con il tema “le favole”. Qui i fantasmi di ognuno prenderanno a pretesto un buffo scambio di persona per dar sfogo a tutte le diffidenze e paranoie fino ad allora tenute nascoste “sotto il tappeto”, provocando la rottura definitiva non solo delle coppie, ma anche dell’amiciza che legava i vari personaggi.

Ma forse resta loro un’ ultima speranza che, così come quel fatidico Capodanno tutto ebbe inizio, il caso, il destino decida di nuovo di metterci lo zampino.